skip to Main Content
Colori Forti Per Un Design Di Impatto

Non c’è dubbio che il bagno ha subito numerosi cambiamenti nel corso degli anni. Non molto tempo fa ad esempio era solito arredare il bagno con una vasca, ora invece si tende a realizzare una doccia per numerosi motivazioni.

Un aspetto positivo dell’esempio precedente è sicuramente la comodità, ma non meno importante è lo spazio occupato nel bagno, locale che spesso risulta piccolo.

In questi anni più che mai è nata anche una necessità di rendere il bagno un luogo di design e di bellezza più che un luogo di servizio.

Nel nostri numerosi anni di attività abbiamo realizzato molte docce in vetrocemento e ci siamo accorti che occorre suggerire design nuovi per rimanere al passo con le tendenze.

In questa pagina potete trovare una possibile realizzazione di mattoni in vetro con colori forti ed eleganti, che danno la possibilità di rendere il bagno un locale al passo con il design attuale.

Quando di parla di docce in vetrocemento spesso si pensa ad una realizzazione con colori spenti o lievi, ma come si può notare dalle immagini sul nostro sito ci si accorge anche questo materiale ha avuto delle innovazioni estetiche.

Crediamo che un materiale come il vetromattone possa essere inserito in qualsiasi contesto. La valide ragioni della nostra convinzione sono proprio la grande varietà di colori forti, tenui, satinati, lisci, ondulati ecc in aggiunta alle diverse caratteristiche tecniche isolanti…

Sopra un esempio di come il vetromattone possa dare un tocco importante nella creazione di un ambiente.

In questa realizzazione è stato utilizzato il vetromattone Q19/T Mendini

Back To Top