skip to Main Content

Vetrocemento.

Ecco raggruppate in 3 macro categorie, bagno, cucina ed esterni, le soluzioni che proponiamo per soddisfare le vostre idee d’arredamento e di design

Vetrocemento Neutro Bagno moderno

Soluzioni per il Bagno

Bagno o meglio stanza da bagno, quello che per tutto il Novecento è stato classificato come “servizio igienico” nel nuovo millennio è diventato uno dei punti focali del progetto residenziale. Proprio per questo Architetti e Designer si impegnano nella sua progettazione trovando soluzioni con diversi materiali. Grazie a ciò, anche un materiale come il vetrocemento diviene moderno, unendosi con soluzioni sempre innovative sul piano estetico, tecnologico e funzionale.

Vetrocemento formato piccolo Cucina

Soluzioni per la Cucina

Cucina, parte fondamentale della casa. In questo luogo dove si mangia e dove gli stili vanno in sintonia con il gusto della casa e delle culture di ciascun paese.
Il Vetromattone moderno può assumere un ruolo da protagonista nell’arredo della cucina, creando divisori, spazi di luce e di privacy, giocando con disegni vetro e colori a proprio piacimento.

Vetrocemento formato piccolo Cucina
Labirinto Vetrocemento Siena
Labirinto Vetrocemento Siena

Realizzazioni Esterne

Operiamo nel settore nel Vetrocemento dal lontano 1961, e in questi quasi 60 anni di attività abbiamo collezionato molti lavori eseguiti.

Abbiamo raccolto un Portfolio di Realizzazioni Esterne ed Interni che abbiamo realizzato nel corso degli anni.

Esperienza nel Settore

Operiamo nel settore del Vetromattone da oltre 50 anni, e in questo lungo percorso abbiamo raccolto un’esperienza nella realizzazione di opere per esterni e per interni di ogni genere.

Siamo in grado di realizzare sia in prefabbricato che in opera pareti verticali ed orizzontali.

Hai bisogno di info su Vetrocemento u-glass o tegole in vetro?

Vetrocemento Combipel

Attraverso il mattone in vetro moderno, gli orizzonti si allargano fino a ridisegnare gli ambienti e riorganizzare gli spazi. Suggestive armonie cromatiche e differenti ingombri visivi, reinventando le geometrie progettuali, offrono nuovi stimoli creativi e percettivi.

Back To Top
×Close search
Cerca